Provate anche voi uno Sciallino a “Lupo di Mare 2012”!

In scena il 28 e 29 aprile presso la Marina di Loano “Lupo di Mare”, il tradizionale evento siglato Sciallino in cui saranno messi a disposizione degli ospiti dieci imbarcazioni sfornate dal cantiere di Ceriale per le prove a mare. Da quest'anno importanti novità

26 aprile 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Presso la Marina di Loano, dal 28 al 29 aprile, si svolgerà la manifestazione “Lupo di Mare”. Le imbarcazioni Sciallino saranno ormeggiate all’interno del Marina restando a disposizione degli ospiti per le prove a mare.

 

Su prenotazione, sarà possibile testare in mare le imbarcazioni Sciallino S23 Ventitré, S25 Venticinque, S30 Trenta, S34 Trentaquattro, S34 Trentaquattro Fisherman e Gemy.

 

L’edizione “Lupo di Mare 2012” presenta una novità nel programma offrendo ai partecipanti anche la possibilità di provare alcuni modelli della casa motociclistica “Moto Borile” (azienda anch’essa controllata da Carlo Bassi, manager e azionista di Sciallino, che abbiamo intervistato in esclusiva), che rimarranno in esposizione a Marina di Loano nelle due giornate della manifestazione.

 

In occasione dell’evento, Carlo Bassi presenterà le nuove soluzioni che identificheranno i modelli Sciallino in: Family, Classic ed Elegance, una nuova politica dei prezzi che – pur mantenendo lo storico livello di qualità e originalità Sciallino – consentirà a un nuovo pubblico e agli amanti del mare di avvicinarsi alle barche Sciallino, permettendo di offrire, ad esempio, lo storico “25” a un prezzo inferiore ai 100mila euro. Uno spazio sarà dedicato alla nuova linea di gozzetti Ino nelle versioni 3,80 e 5,70.

 

L’evento ospiterà oltre venti broker provenienti da tutta Italia ed Europa perché interessati a rappresentare il marchio Sciallino. Per la prima volta, infatti, Sciallino costruirà una capillare rete di vendita e di assistenza in Italia e all’estero.

 

“Lupo di Mare” è il tradizionale evento organizzato dai Cantieri Navali Sciallino in occasione del quale i clienti e tutti gli appassionati di nautica hanno l’opportunità di provare in mare le caratteristiche imbarcazioni prodotte dall’azienda.

 

I gozzi dei Cantieri Navali Sciallino rappresentano un’originale testimonianza del glorioso passato dei cantieri liguri. In essi si possono ritrovare, in una convivenza armoniosa, le sapienti opere d’ingegno e di abilità dei maestri d’ascia e la precisione e l’efficienza della progettazione assistita dai moderni mezzi informatici.

 

Per la prova delle imbarcazioni è necessaria la prenotazione, con indicazione di orario e modello di imbarcazione preferiti (info e prenotazioni tel. +39. 0182.9191 – info@sciallino.it).

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Navaltecnosud: da Genova a Fort Lauderdale, passando da Amsterdam e Parigi

  • 26 agosto 2016

I saloni europei principali e non solo: Festival di Cannes, il Salone Nautico di Genova, il Salone Nautico di Barcellona, il Salone Nautico di Fort Lauderdale, il METS2016, e a dicembre il Nautic di Parigi. Un'agenda fitta di appuntameni importanti per un marchio che dal sud Italia è diventato un leader del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione