Sciallino Yacht a Expo Mare col nuovo SC 23

In occasione di Expo Mare, Sciallino Yacht esporrà la sua nuova entry level, una barca pensata per tutti quelli che non vogliono rinunciare al piacere di andare per mare

21 May 2015 | di Redazione Daily Nautica

Sciallino_Yacht_Sc23Sciallino Yacht parteciperà alla seconda edizione di Expomare, la bella e vivace manifestazione dedicata alla nautica che si terrà a San Lorenzo a Mare, in provincia di Imperia, tra il 29 maggio e il 3 giugno.

Sarà così presentata a un vasto pubblico di appassionati e di curiosi l’entry level SC Yacht, la nuova Sc23, quella che meglio incarna la filosofia portante della produzione SC: l’idea che l’andar per mare non debba essere appannaggio delle famiglie più abbienti ma un diritto di tutti, una risorsa fantastica di emozioni ed esperienze che spesso senz’altra ragione che un pregiudizio culturale molti ancora oggi si precludono.

 

Gli yacht costano, ma possono costare non più di una buona auto: è certamente questo il caso della barca che verrà presentata nel corso della manifestazione il 30 maggio, che nella sua versione base (la Familiy, motore escluso), costa poco più di 30.000 euro.

 

Il nostro video alla presentazione dell’SC 23

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR