A Genova nasce “Villa Yachting”, la nuova divisione per la compravendita di superyacht di SCS Yachting

Il nuovo marchio Villa Yachting di SCS Yachting offrirà un servizio esclusivo non solo a livello nazionale ma anche internazionale, grazie agli uffici di Genova, Monaco e Paesi Bassi

13 Ottobre 2021 | di Manuela Sciandra

SCS Yachting, agenzia marittima genovese di proprietà delle sorelle Carolina e Michela Villa, ha lanciato, in occasione dell’ultima Genoa Shipping Week, “Villa Yachting“, la nuova divisione per la compravendita di superyacht a livello internazionale.

Spinta sia dalla propria vocazione imprenditoriale che dagli importanti segnali del mercato, la famiglia Villa aggiunge quindi all’ampia gamma di prestazioni offerte dalla società, che ora detiene al 100%, un servizio esclusivo non solo a livello nazionale ma anche internazionale, grazie agli uffici di Genova, Monaco e Paesi Bassi, che si fonda sui valori di un’esperienza maturata in oltre 20 anni, solide relazioni personali e professionali, affidabilità, perseveranza, trasparenza e riservatezza.

“Siamo orgogliosi – afferma Carolina Villa, amministratore delegato di Villa Yachting – di iniziare questa nuova avventura nella nostra città, Genova, importante per la nostra storia e per tutto il settore, che sempre più sta dimostrando la sua rilevanza nell’economia del territorio. Come primo importante traguardo siamo stati nominati central agent per la vendita della linea Legacy di Falcon Yachts. Un risultato importante che dimostra il valore del nostro lavoro e ci sprona verso future sfide”.

Fondata a Genova nel 2003 da Carolina Villa, SCS Yachting offre attualmente un’ampia gamma di servizi su misura per armatori ed equipaggi: agenzia marittima, registrazione di bandiera, sportello telematico del diportista, ricerca, selezione e gestione di equipaggi, mediazione marittima e consulenza amministrativa, fiscale e doganale.

Dal 2018 SCS Yachting è anche socio di Genova for Yachting, associazione che rappresenta il cluster della nautica professionale genovese di cui oggi fanno parte ben 54 realtà nei settori di servizi, marina, cantieri, tecnologie e professionisti: una vera e propria espressione del saper fare italiano e della vocazione storica di Genova per il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione