Sea for All, condividi la tua barca quando vuoi, con chi vuoi

Una community degli amanti del mare nata per condividere bellissime giornate in barca cullati da mare a prezzi bassissimi

1 Agosto 2016 | di Redazione Liguria Nautica

C’è chi ha un’irrefrenabile voglia di passare una giornata in mezzo al mare, ma non possiede una barca. C’è chi possiede la barca, ma la utilizza poco e deve comunque sostenere costi altissimi per mantenerla. Come si può soddisfare il desiderio dei primi e abbassare le spese per gli altri? Sea for All, la community degli amanti del mare, è la risposta giusta. Una start-up nata quest’anno che offre tutti la possibilità di passare indimenticabili giornate circondati dal blu e dimezzare i costi. Mette in contatto host e guest che vogliono condividere la barca e passare delle splendide giornate cullati dal mare.

Su www.seaforall.com il guest cerca l’imbarcazione più vicina a sé, sceglie se noleggiarla con il capitano o se prenderla in locazione. Con un click il gioco è fatto e potrà rilassarsi in mezzo al mare. Per gli armatori che fino ad oggi sono stati costretti a tenere la propria fedelissima barca ferma in banchina per colpa delle spese di manutenzione ora possono ricominciare a navigare. Basta registrare l’imbarcazione su www.seaforall.com! Con pochi click i proprietari di barca possono condividere una giornata di mare con altre persone e abbattere i costi.

Grazie a Sea for All gli host e i guest possono condividere un’esperienza indimenticabile e conoscere nuove persone che possiedono la stessa passione per il mare. Scambiarsi idee, consigli, punti di vista e confrontarsi su questo incredibile mondo è un primo passo per costruire un’amicizia che, chissà, potrebbe durare nel tempo. Il beneficio più grande di chi entra a far parte di questa nuova community è il risparmio! I guest perché hanno la possibilità di noleggiare una barca a prezzi bassissimi, e gli host perché abbattono i costi di mantenimento della propria barca.

Ora non vi resta che scoprire questo nuovo mondo: avete preso il mouse e siete già con l’indice puntato per cliccare il “prenota ora” e il “registra la tua barca”?
Va bene allora non vi distraiamo, vi aspettiamo per le vostre prime uscite in mare!

Sea for All

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione