Servizio sulla nautica da diporto di Report, la risposta di Albertoni VIDEO

A margine della conferenza stampa di presentazione del Salone Nautico 2013 abbiamo chiesto a Anton Francesco Albertoni cosa ne pensasse sul servizio non proprio idilliaco sulla nautica da diporto andato in onda su Raitre nell'ambito della trasmissione Report

3 October 2013 | di Redazione Daily Nautica

Proprio il giorno precedente all’apertura dei cancelli del Salone Nautico 2013, è andato in onda un servizio di Report sulla nautica da diporto a cura di Giuliano Marrucci: il servizio si domanda se serva davvero, mentre il governo chiede sacrifici a tutti, tagliare la tassa sulle barche da 10 a 20 metri per rilanciare la nautica. Ovviamente (per Gabanelli e soci, non per noi) la risposta è no e vengono fatte alcune dietrologie che altro non dimostrano (a chi nella nautica lavora e mangia con l’indotto, pur non possedendo alcuna barca) che qualunquismo e populismo.

 

All’inaugurazione del Salone Nautico, abbiamo chiesto al presidente Ucina Anton Francesco Albertoni che cosa ne pensasse del servizio andato in onda, prima delle domande di rito sulla kermesse genovese. Ecco che cosa ci ha risposto:

 

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA A ANTON FRANCESCO ALBERTONI

 

Se invece vi siete persi il servizio di Report, lo potete trovare qua:

 

GUARDA IL SERVIZIO DI REPORT SULLA NAUTICA DA DIPORTO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. Federico says:

    Le argomentazioni di Albertoni mi sembrano debolucce e comprensibilmente di parte, rispetto a quanto esposto dal servizio dalla Rai..

  2. Francesco says:

    Come mai entrambi i servizi sono senza audio?
    Peccato avrei visto volentieri il servizio di Report che mi sono perso.
    Potete rimandarlo?
    Grazie.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR