A Sestri Levante nasce H2O Sports A.s.d, un punto di riferimento per il kayak

Exo Kayaks e Outdoor Portofino hanno unito le forze per dare vita a una nuova realtà sportiva dedicata a questa disciplina. Le attività proposte vanno dalle escursioni, ai corsi per principianti; dalle lezioni di canoa polo ai corsi di perfezionamento per gli esperti

16 June 2016 | di Redazione Daily Nautica

Per tutti gli appassionati di kayak c’è una buona notizia: a Sestri Levante nasce H2O Sports a.s.d, un’associazione sportiva che mira ad avvicinare le persone a questa splendida disciplina.

Due sono i marchi che supportano questa nuova realtà nella riviera ligure: Exo Kayaks, azienda che da 25 anni è leader nel settore della progettazione e costruzione di kayak e canoe, e Outdoor Portofino, società che promuove lo sport, il turismo sportivo e le attività di educazione ambientale legate a zone di interesse naturalistico e culturale della Liguria.

Le attività proposte comprendono escursioni in kayak con partenza da Sestri Levante alla scoperta di Punta Manara fino a Riva Trigoso, corsi e lezioni di kayak, scuola di canoa polo – disciplina in grande sviluppo negli ultimi anni – e attività fluviali previste nelle zone limitrofe e non solo. Sono previste lezioni per i principianti che vogliono avvicinarsi a questa disciplina per la prima volta, corsi di perfezionamento per chi vuole migliorare le proprie capacità e un’attività associativa per coloro che cercano un punto di riferimento legato al mondo del kayak in ogni sua forma.

Obiettivo della sestrese H2O Sports a.s.d  è quello di avvicinare chiunque al mondo del kayak, rendere gli sport fruibili da tutti e diffondere una cultura ambientale di rispetto e conoscenza della natura e del territorio.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR