Si avvicina l'Imperia Winter Regatta. Nuova base agli Aregai

Attesi almeno 200 scafi tra 470, 420 e Laser, dal 2 al 10 dicembre

23 Novembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

La macchina organizzativa dello Yacht Club Imperia gira ormai a pieno regime. Dal 2 al 10 dicembre le acque di Marina degli Aregai accoglieranno la ventiduesima edizione dell’International Winter Regatta. E per questa edizione della classica regata invernale sono attesi almeno 200 scafi delle classi 470 maschile e femminile, Laser (standard, radial e boy), e 420, una flotta che, come è ormai tradizione, arriva da tutta Europa. Oltre che la presenza fissa degli equipaggi italiani, infatti, sulla linea di partenza ci saranno i rappresentanti di Svizzera, Francia, Germania, Cecoslovacchia, Ungheria, Russia oltre alla squadra turca 420 al gran completo e quella svizzera che, nelle acque rivierasche, effettuerà la selezione per i campionati mondiali.

 

Anche questa volta lo Yacht Club Imperia ha avuto il supporto della Regione Liguria e della Cassa di Risparmio di Genova e Imperia mentre, per migliorare la logistica a terra, è stato deciso lo spostamento a Marina degli Aregai che ha accolto a braccia aperte il sodalizio imperiese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione