Siete pronti per la quarta Beneteau Cup – Banks Sails Regatta?

20 Giugno 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Armatori di barche Beneteau (e non solo) e clienti Banks Sails, siete pronti a darvi battaglia? A Varazze, nel weekend del 29-30 giugno, è in programma la quarta edizione della Beneteau Cup – Banks Sails Regatta, organizzata da Vento in Poppa e Varazze Club Nautico. Una manifestazione che in pochi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel calendario agonistico d’altura ligure. Si tratta di una regata aperta a tutti che può essere affrontata con qualsiasi spirito, competitivo o più “crocieristico”.

 

Le modalità di partecipazione sono tre: come armatori iscrivendo la propria barca; come skipper noleggiando una delle barche della flotta di Vento in Poppa; come crew pagando la quota procapite di 150€ e facendo parte di un equipaggio con uno skipper di Vento in Poppa a bordo. Saranno stilate, oltre alla graduatoria overall, classifiche separate per gli scafi Beneteau e per le barche che monteranno almeno una vela Banks.

 

Chi partecipa avrà diritto a due giornate di ormeggio gratuito (da venerdì a domenica) nella splendida cornice del Marina di Varazze dove peraltro avranno luogo gli eventi inseriti nel calendario del “Diario di Bordo”: il concerto di Zibba con gli Almalibre e dei Radiostar (nelle sere del 28 e del 29 giugno) oltre a numerosi eventi collaterali. Nella serata di sabato, per i partecipanti alla regata, sarà allestito un caratteristico apericena in banchina (compreso nel costo di iscrizione).

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione