Skipper Club conquista la Sardegna

L'associazione milanese si lancia verso il sud del Paese. Nuova location e servizi invariati, l'altra grande novità è il Dufour Grande Large 385 Eragon

9 Marzo 2015 | di Redazione Liguria Nautica

skipperclub, itinerari, vacanzeSkipper Club mette a segno un altro colpo, continua l’espansione dell’associazione milanese nei mari italiani. Dopo l’apertura della base di Lavagna e la conquista definitiva della “bellavita” genovese, il prossimo bersaglio è Cagliari, il Sud della Sardegna è una meta relativamente in ombra rispetto alla ben più blasonata Costa Smeralda. Proprio su questo punta SkipperClub, mettere in evidenza una bellezza che non ha nulla di “urlato”, ma che saprà regalare emozioni: basti pensare al suggestivo golfo di Cagliari, alle coste della bella Villasimius o alla piccola bellezza di Isola San Pietro e alla sua “capitale” Carloforte.

Cambiano le mette, ma non i servizi offerti, varia la location, varia il mare, ma non varia la gamma di possibilità che SkipperClub offre ai suoi clienti. In primis i corsi tenuti da istruttori di pluriennale esperienza che personalizzeranno le loro lezioni per supportare i clienti, poi i week end in barca a vela oltre a tutti gli eventi canonici: addii di nubilato, di celibato e feste di compleanno. Celebrazioni che potranno svolgersi a bordo di Eragon, Dufour Grand Large 385, ultima arrivata in casa SkipperClub.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione