Skipperclub cresce: apre la nuova base di Lavagna

SkipperClub conquista definitivamente la Liguria: con l’inaugurazione dell’ultima base nautica di Marina di Lavagna l’offerta è ampliata a tutte le mete più suggestive della costa

8 Maggio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

SkipperClub Sailing Team da oggi dedica ai propri soci tutte le marine più suggestive della costa ligure; l’inaugurazione della base nautica di Marina di Lavagna, nel Golfo del Tigullio, chiude l’offerta su tutte le mete più richieste della Liguria.

 

Con SkipperClub è possibile frequentare i corsi, partire per i week end, organizzare addii al nubilato e celibato in barca a vela, dagli imbarchi dalla Marina degli Aregai con la vicina Costa Azzurra, dalla Marina del Fezzano per Portovenere e Cinque Terre e dalla base nautica di Lavagna, con un Bavaria 42.

 

Una scelta strategica che permette di sfruttare le risorse di una marina moderna e ben attrezzata, con la vicinanza di Milano, che dista soli 180 km e l’incomparabile bellezza del Golfo del Tigullio con Portofino, Paraggi, San Fruttuoso, Sestri Levanti e Rapallo.

A bordo del confortevole Bavaria 42 è possibile gustarsi un weekend di assoluto relax e nello stesso tempo di approfittare delle rinomate località modaiole, per chi non vuole un distacco netto dalle abitudini cittadine.

 

Il Golfo del Tigulio,  connubio tra mondanità  e natura,  permette di godere di suggestive rade in cui isolarsi oppure regalarsi indimenticabili cene in caratteristici ristoranti raggiungibili solo dal mare, tra San Fruttuoso e Punta Chiappa.

 

 Per maggiori info, tariffe e periodo di attività: www.skipperclub.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione