Skipperclub, per la tua crociera in barca a vela

Arcipelago della Maddalena, Corsica Nord, isole Porquerolles, isole Pontine e Flegree, arcipelago Toscano, isole Egadi e Grecia Ionica e voi che vacanza scegliete?

30 Giugno 2015 | di Manuela Facino

skipperclub vacanzeSi, la vacanza in barca è per tutti. Skipperclub, scuola vela con base nautica a Marina degli Aregai, Marina del Fezzano, Marina di Lavagna e  Marina di Porto Lotti, propone weekend e crociere nel magico blu anche per chi si approccia al mondo del mare, e della vela, per la prima volta.

 

Tante le tappe e i porti da visitare con un team di istruttori che vi farà vivere momenti divertenti e di formazione, tutto in massima sicurezza.

 

E proprio per l’estate 2015, Skipperclub, ha studiato degli itinerari straordinari: arcipelago della Maddalena, Corsica Nord, isole Porquerolles, isole Pontine e Flegree, arcipelago Toscano, isole Egadi e Grecia Ionica.

 

La settimana velica, infatti, è la formula di vacanza ideale per chi desidera godere al massimo del sole e del mare in tutto relax ma, allo stesso tempo, sperimentare la vera vita di mare. Tutti i membri dell’equipaggio potranno esercitarsi alternandosi al timone e alle manovre di virate sempre accompagnati dagli skipper e istruttori di vela.

 

Sei un neofita delle barca a vela? Il team di Skipperclub ti aiuta a fare mentelocale, ecco qualche consiglio su come partire e riempire il borsone da viaggio…leggi qui!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione