SLAM conquista l’America, non solo la Coppa

SLAM alla conquista dell’America

25 February 2010 | di Redazione Daily Nautica

slam-americaTanta Italia nella fantastica vittoria della 33°edizione della Coppa America. Infatti l’azienda genovese ha vestito il Team statunitense che ha battuto Alinghi in maniera perentoria. Il testimonial SLAM Russell Coutts vince la sua quarta Coppa America, raggiungendo il punteggio record di 16 vittorie consecutive nella manifestazione velica più famosa al mondo. La vittoria della 33esima Coppa America di BMW ORACLE Racing riempie di orgoglio SLAM,  azienda genovese che ha vestito il Team statunitense con la collezione tecnica “sailing gear”.

SLAM fin dal 2005 ha creduto al fuoriclasse neozelandese Russell Coutts, diventato prima testimonial SLAM e poi CEO di BMW Oracle Racing. Ogni Coppa America disputata, Russell l’ha vinta lasciando sempre gli avversari a zero punti. A Valencia ha conquistato la sua quarta Coppa, raggiungendo l’incredibile score di 16 vittorie consecutive. Anche un po’ di Italia ha contribuito quindi alla conquista statunitense di questa 33esima Coppa America: SLAM ha messo a disposizione di BMW ORACLE Racing tutta la sua esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico e non, per fornire i capi più performanti possibili.
E ora si apre il mercato americano: infatti Larry Ellison ha voluto regalare al sindaco di San Francisco in occasione della cerimonia di consegna della chiave della città per celebrare la vittoria in Coppa America, un giubbotto SLAM proprio per sancire il legame con la città californiana e ora all’azienda genovese non resta che penetrare il mercato americano sempre molto attento a fidelizzarsi con i propri beniamini. La Coppa America è tornata in America. W la Coppa America bianca rossa e verde.

Alberto Morici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR