Sopravento Srl festeggia il decimo compleanno

Il decimo compleanno dell'azienda Sopravento Srl verrà celebrato al Marina Genova Aeroporto presso i Cantieri Mostes

30 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Sopravento Srl

L’azienda Sopravento Srl compie dieci anni, per celebrare l’occasione verrà esposta e messa in acqua tutta la gamma di gommoni Pirelli. L’evento celebrativo si svolgerà  l’1, il 2 e il 3 maggio al Marina Genova Aeroporto presso i Cantieri Mostes, agli ospiti verrà offerta l’opportunità di provare le unità.

 

Tra le ultime creazioni segnaliamo il Pirelli PZero 1400 Sport Open Deck. Questo gommone ha una lunghezza di 13,70 metri e una portata massima di 24 persone.

 

Un altro modello di riferimento è il Pirelli Pzero T75: 2,60 metri di larghezza per una lunghezza di 7,50 metri, da menzionare infine il velocissimo Pirelli PZero 1400 Sport.

 

Visite e prove su appuntamento al numero: 3389302300.

 

I nostri video sui gommoni Pirelli:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Trofeo Pirelli: ritornano gli Extreme 40

  • 11 Aprile 2013

Con il giusto mix di sport e glamour anche quest'anno il Trofeo Pirelli a Santa Margherita si confermano come uno degli appuntamenti più seguiti della vela d'altura

Mercato nautica

Un gommone da mezzo milione per il re del Marocco!

  • 24 Ottobre 2012

Mohammed VI, sovrano marocchino, ha ricevuto come dono di compleanno un Pirelli P1400 Sport in carbonio: consegnato da Tecnorib, il battello è in grado di raggiungere i 53 nodi

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione