Speciale Nautico 2011: Marina di Loano certificata ISO 14001

Il certificato ISO 14001 è stato consegnato a Paolo Ligresti, vicepresidente di Marina di Loano, presso lo stand della società al Salone Nautico

2 October 2011 | di Redazione Daily Nautica

Marina di Loano, l’iniziativa portuale del Gruppo Fondiaria SAI nel Ponente Ligure, ha ricevuto oggi il certificato di qualità UNI EN ISO 14001 “per aver attuato e per mantenere un sistema di gestione ambiente conforme agli standard internazionali”.

 

A ritirare il certificato, presso lo stand di Marina di Loano al Salone Nautico Internazionale di Genova, Paolo Ligresti, vicepresidente della Marina.

 

Siamo molto soddisfatti di ricevere questo attestato che testimonia l’impegno e l’attenzione che la Marina di Loano ha sempre avuto nei confronti dell’ambiente, fin dalla fase di progettazione – ha commentato Paolo Ligresti –.  I diportisti, come tutti gli amanti del mare, sono sempre più sensibili e attenti alle tematiche ambientali. Alla Marina di Loano siamo impegnati ogni giorno per accoglierli e offrire loro i migliori servizi nell’assoluto rispetto delle normative”.

 

Marina di Loano è stata premiata per le seguenti attività, che si svolgono in conformità degli standard ISO 14001: assistenza all’ormeggio e al disormeggio sorveglianza ormeggi, diffusione giornaliera del bollettino meteo, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e dispositivi, distribuzione di acqua potabile ed energia elettrica, pulizia degli specchi acquei e delle altre aree comuni, organizzazione di raccolta e smaltimento dei rifiuti, olii e batterie esauste, acque grigie, nere e di sentina prodotte dagli utenti, illuminazione, rifornimento carburante, manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le opere.

 

Marina di Loano è presente al Salone Nautico Internazionale di Genova al padiglione S, 1a Galleria, stand E49.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR