
Al via il primo Salone Nautico di Bologna: sotto le Torri oltre 130 barche da 5 a 18 metri
- 14 Ottobre 2020
Abbiamo sguinzagliato il nostro drone multicottero, attrazione principale dello stand di Liguria Nautica al Salone, nel cielo sopra la Marina di Genova Aeroporto. Lo abbiamo fatto ronzare sopra la Signora del Vento, elegante goletta di 85 metri ormeggiata presso il porto turistico in occasione della fiera genovese, e in prossimità di una barca famosa quale il Maltese Falcon, ammiraglia di Perini Navi Group.
Il superyacht rappresenta nel mondo la qualità della cantieristica nautica made in Italy: costruito dal Gruppo Perini Navi nel 2006 per conto di Tom Perkins per la cifra di 100 milioni di dollari, è lo yacht a vela più grande mai costruito.
Il Maltese Falcon, oltre che per i suoi 88 mentri di lunghezza, è unico ed inconfondibile per l’ avveniristico armamento, composto da 3 alberi rotanti con 15 vele meccaniche che sviluppano una superficie velica totale di 2400 metri quadrati, senza alcun sartiame.
GUARDA CHE “OCCHIO” IL DRONE DI LIGURIA NAUTICA!
Offriamo servizi video con riprese aeree, per informazioni potete scrivere una mail a info@ligurianautica.com o passare a trovarci al Salone Nautico allo stand AA 22.
Servizio di Manuela Facino
Montaggio di Riccardo Molinari