SPECIALE SALONE NAUTICO – Parla il pubblico del Salone. VIDEO

Tra il pubblico del Salone Nautico 2014, per raccogliere le impressioni e i primi commenti durante la seconda giornata di esposizione

2 Ottobre 2014 | di Redazione Liguria Nautica

E’ il secondo giorno di Salone Nautico e Genova accoglie il pubblico regalando una splendida giornata estiva. Il numero dei visitatori è decisamente aumentato rispetto a ieri, giornata di inaugurazione.

Siamo all’ora di punta di fronte al settore delle barche a vela, la zona centrale della 54ma edizione del Salone, e un pubblico entusiasta e curioso di scoprire le novità rende l’atmosfera ancora più speciale.

Abbiamo chiesto ai visitatori quali siano le prime impressioni sull’edizione di quest’anno:

 

Video riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Rolando Bocchini ha detto:

    La visita al Salone è sempre una festa e l’acquisto che segue il coronamento di un sogno, ma quando ti rubano la barca e molto più spesso il motore fuoribordo con il relativo danno del taglio della caveria è un brutto risveglio ed il bello della faccenda è che non interessa a nessuno.
    Il commento delle forze dell’ordine è quello che il tuo motore ha preso la via per l’est …..vogliamo fermare questa piaga o vogliamo continuare a perdere “clienti della nautica” …….
    LNI sez. Fano – presidente Rolando Bocchini

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione