Spiagge hi-tech in Liguria per la prossima estate

"Migliorare il servizio hi-tech è basilare, in Liguria dovremo puntare sui dettagli", questa l'opinione di Enrico Schiappapietra, presidente regionale ligure di Sib (Sindacato italiano balneari)

4 Maggio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Spiegge hi-tech in LiguriaStabilimenti balneari sempre più hi-tech in Liguria: a breve sarà possibile mettere in carica cellulari, smartphone, tablet, pc e ovviamente navigare su internet senza problemi di connessione. Secondo Enrico Schiappapietra, presidente regionale ligure di Sib (Sindacato italiano balneari),”la maggior parte dei nostri stabilimenti è attrezzata con wi fi, anche nel Levante si è lavorato molto in questo senso. Tutta la Liguria sta puntando sull’hi tech, non soltanto i singoli stabilimenti. Abbiamo collaborato con alcune amministrazioni locali in modo che la connessione fosse comune a tutto il litorale, ovviamente parliamo di connessioni gratuite”.

 

“I nostri stabilimenti, continua Schiappapietra, sono sempre stati di alto livello, in maniera diversa da quelli della costa romagnola. Da noi la conformazione geografica non è favorevole al turismo di massa e presuppone altre scelte. Abbiamo puntato sulla qualità della ristorazione, sulla bellezza, sulla posizione, e sulla cura dei dettagli: in questo senso migliorare il servizio hi-tech è basilare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Il nuovo atlante degli habitat marini della Liguria

La nuova versione è costituita da 85 grandi tavole cartografiche a colori stampate su carta, mentre il testo dedicato agli aspetti descrittivi e a quelli metodologici e gestionali è messo a disposizione in veste informatica tramite il portale ambientale ligure

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione