Ultima spiaggia, ad Albissola lo stabilimento balneare per chi ama la barca (ma non ce l’ha)

Lo stabilimento Ultima spiaggia più che una rotonda, una terrazza (mozzafiato) sul mare

26 Giugno 2017 | di Redazione Liguria Nautica
terrazza Ultima spiaggia
Terrazza sul mare, Ultima spiaggia

Cucina di pesce, pizze, spiaggia di sabbia, ombrelloni e tanto sole. Benvenuti allo stabilimento balneare Ultima spiaggia di Albissola Superiore (passeggiata Eugenio Montale 44), gioiello del ponente ligure.

A contraddistinguere questo particolare stabilimento balneare sono soprattutto i suoi interni, completamente in legno, quasi a ricordare una barca d’altri tempi. Al timone troviamo Giancarlo e Marco che, con la loro nuova gestione, hanno inaugurato la stagione lo scorso 1 giugno.

Liguria nautica ha incontrato Giancarlo Penza per questa intervista esclusiva.

LN – Com’è iniziata questa avventura?

GP – Per tutti noi è la prima esperienza di gestione di stabilimenti balneari, anche se sulla ristorazione siamo presenti da un trentennio. Abbiamo inaugurato da pochissimo, il primo giugno e siamo carichi per questa stagione.

LN – Lo sa Giancarlo che questo locale sembra proprio l’interno di un barca?

GP – Sì, il legno è estremamente caratteristico, crea un ambiente unico di calma e riservatezza. Venite a vederlo e capirete.

LN – Cosa offrite al cliente per farlo innamorare?

GP – I servizi che diamo sono ovviamente tutti i servizi da spiaggia: ombrelloni, lettini ecc. Il bar è aperto tutto il giorno, mentre il ristorante apre tutti i giorni a pranzo e teniamo chiuso il lunedì sera. La pizzeria invece fa solo servizio serale dal martedì alla domenica.

MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione