Stagione 2015: Marina di Varazze rinnova le offerte

Imbarcazioni tra gli 11 e i 16 metri, catamarani, unità di piccole dimensioni, assistenza e promozioni: ecco tutte le offerte per un 2015 in Marina

17 March 2015 | di Redazione Daily Nautica

MarinaDiVarazze_Panoramica1

Marina di Varazze rinnova il suo pacchetto offerte: alle imbarcazioni comprese tra gli 11 e i 16 metri  verranno riservati ormeggi nell’area di sottoflutto, perfettamente riparata e “provvista” di una visuale incomparabile: lo sguardo può spaziare tra mare e montagne in una posizione estremamente soleggiata.

 

Tutti i posti sono comodamente raggiungibili in auto con parcheggio posizionato a poppa della barca per facilitare al massimo le attività di carico e scarico, a disposizione degli armatori, in caso di bisogno.

 

Marina di Varazze fa largo ai catamarani: due vasche al costo di una, parcheggio e tanto spazio.

 

I catamarani sono imbarcazioni estremamente versatili, in rapida e costante evoluzione, che annoverano un vasto pubblico di appassionati.

 

Unità amate sia da velisti esperti sia da chi si avvicina al mare per la prima volta, in grado di mettere d’accordo fan della vela e del motore, purtroppo le note dolenti si fanno sentire quando si parla di costi d’ormeggio a causa soprattutto, com’è comprensibile, delle notevoli dimensioni. Sui possessori di questi gioielli del mare Marina di Varazze ha deciso di puntare con una strepitosa proposta:  i clienti avranno a disposizione due vasche al costo di una, cui si anno ad aggiungere un posto auto e un cave a bateaux.

 

Spesso, i posti riservati ai catamarani sono collocati in zone del porto scomode da raggiungere e poco servite: quindi un’attenzione in più anche al comfort e alla qualità dei servizI.

 

-Marina di Varazze riscopre le origini: con “Up to 10” la piccola nautica da diporto è di nuovo protagonista.

 

Gommoni, gozzi, piccoli cabinati a vela e a motore. Sono le piccole imbarcazioni da diporto che hanno segnato la gloriosa storia della nautica italiana, fin dalle origini.

 

Dopo la scommessa sui catamarani, la nuova sfida di Marina di Varazze è riconquistare i possessori di barche dai 5 ai 10 metri con la proposta “Up to 10”: una serie di offerte vantaggiose che consentono di usufruire di servizi di elevata qualità in un contesto elegante, a condizioni estremamente convenienti. Un ormeggio in Marina vivere il mare tutto l’anno in un ambiente piacevole e di classe e godere di attenzioni particolari indipendentemente dalle dimensioni della propria barca.

 

-Marina di Varazze propone “Serenity Package”: servizi di assistenza e gestione per barche tra gli 11 e i 18 metri.

 

Per i possessori di barche tra gli 11 e i 18 metri Marina di Varazze ha formulato un programma completo di assistenza e gestione ideato per garantire la massima tranquillità mentre si è in porto e durante i periodi di assenza. Stipulando un contratto di 12 mesi, l’offerta prevede i seguenti servizi:

 

–    Controllo ormeggi e parabordi in condizioni meteo avverse
–    Lavaggi
–    Apertura e chiusura imbarcazione
–    Avviamento motori
–    Verifica funzionamento aria condizionata/riscaldamento
–    Controllo sentine e livelli
–    Controllo batterie e ripristino livelli acqua
–    Guardianaggio
–    Assistenza per il rilascio bollino blu presso CP

 

In alternativa il cliente può scegliere uno pacchetto assicurativo che include una polizza d’assicurazione r/c e corpi, sempre incluso nella tariffa dell’ormeggio.

 

-Dal fitness alle meraviglie di Genova, dagli alberghi al noleggio auto: con la Fidelity Card di Marina di Varazze ancora più agevolazioni.

 

L’accoglienza in Marina si fa ancora più calorosa: si arricchisce, infatti, il programma di agevolazioni di cui è possibile usufruire grazie alla Fidelity Card Marina di Varazze: dagli alberghi alle maggiori attrazioni del capoluogo ligure, dal servizio di noleggio auto alle terme sono numerosi gli esercizi e i servizi convenzionati.

 

L’adesione al programma, gratuito per i clienti, consente di accedere anche a YachtPass, il servizio che permette di semplificare la risoluzione delle pratiche burocratiche nei porti turistici e di avere sconti per le imbarcazioni in transito. Tramite il sito oppure attraverso un app per smartphone è possibile, inoltre, effettuare richieste di ormeggio presso il porto.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR