“Sunrise” è la nona unità di Mediterraneo 116 varata da Benetti: andrà in Turchia

Benetti ha varato a Viareggio il M/Y Sunrise, nona unità del modello Mediterraneo 116, un 35 metri in vetroresina della categoria Class

10 Febbraio 2021 | di Giuseppe Orrù
Il m/y Sunrise, Mediterraneo 116 di Benetti

Benetti ha varato martedì 9 febbraio a Viareggio il M/Y “Sunrise”, nona unità di Mediterraneo 116, yacht di 35 metri in vetroresina della categoria Class, dall’eleganza senza tempo.

Le linee esterne di Giorgio M. Cassetta regalano ampie zone lounge e ambienti interni molto luminosi disegnati dall’Interior Style Department di Benetti, che ha collaborato con l’armatore per personalizzare il decor secondo i suoi desideri. “Sunrise” offre un’ampia varietà di spazi esterni e, soprattutto, un Sun Deck di ben 80 metri quadrati: un invito a esplorare e approfondire il contatto con l’ambiente circostante, in ogni momento della giornata.

Mediterraneo 116 “Sunrise” si sviluppa su 3 ponti e accoglie 10 ospiti in 5 cabine, oltre a 7 persone dell’equipaggio in altre 4 cabine. L’autonomia alla velocità di 10 nodi è pari a 3.200 miglia marine. L’armatore è stato rappresentato da Marinbase Yacht Management per la cerimonia di varo. La società Marinbase ha inoltre comunicato che il M/Y “Sunrise” sarà il terzo Benetti della propria flotta, in continua crescita in Turchia.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione