Super Servant, la nave trasporta yacht: lo spettacolare VIDEO dal drone

Appartiene alla Dockwise Yacht Transport e trasporta yacht di tutte le dimensioni in giro per il mondo. La sua particolarita' e' il ponte semi-sommergibile che permette di ormeggiare facilmente.

12 Aprile 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Sapevate che esiste una nave in grado di trasportare altre navi da una parte del mondo all’altra?!  Si chiama Super Servant ed è uno dei tanti fiori all’occhiello della DYT (Dockwise Yacht Transport), azienda con sede in Florida specializzata nel trasporto marittimo di navi di lusso private. Lunga 150 metri, questa nave possiede un ponte semi-sommergibile in grado di abbassarsi sotto il livello dell’acqua per permettere a yacht di tutte le dimensioni di “salire a bordo” e ormeggiare con facilità e in completa sicurezza.

Lo scopo della DYT è quello di permettere agli yacht che non sono in grado di compiere traversate oceaniche, o che non vogliono affrontare rischi in mare aperto, di raggiungere tutte le zone geografiche che sono loro precluse in totale tranquillità. Le mete abituali di solito spaziano dall’ East Coast degli Stati Uniti, alla West Coast, al Mediteranneo, al Mar dei Caraibi e al Pacifico del sud.

Durante la navigazione, i proprietari degli yacht ormeggiati a bordo delle navi DYT godono di tutti i lussi e i comfort di cui queste grosse navi trasportatrici dispongono: esse sono dotate, infatti, di piscine, mense, palestre, zone relax e cinema dove è possibile gustarsi la visione di qualche bel film.

Ad oggi, la Dockwise Yacht Transport è la leader mondiale nel settore del trasporto navale perchè fornisce ai propri clienti un servizio all’insegna della sicurezza, della regolarità e dell’affidabilità.

Chiara Biffoni

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Shipping

I grandi armatori italiani vanno a scuola di finanza

  • 7 Dicembre 2018

Assarmatori lancia un laboratorio permanente per il confronto tra shipping e finanza. Fondi di investimento e società di leasing sempre più attive mentre la presenza bancaria è in calo: tavolo tecnico per mappare i trend in atto e promuovere soluzioni innovative

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione