Il superyacht di Roberto Cavalli ormeggiato ad Imperia, le foto

Il 41 metri del famoso stilista Roberto Cavalli ha attraccato ieri ad Imperia. Lui non era a bordo, ma potrebbe arrivare nel weekend. Ecco le foto

2 Settembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Il maxi yacht del celeberrimo stilista Roberto Cavalli ha ormeggiato ieri nel porto di Imperia. Sembra che Cavalli non sia a bordo, ma è previsto il suo arrivo nel weekend. L’imbarcazione, frutto degli ormai ex Cantieri Baglietto, segue in toto i dettami del glamour, essendo in parte disegnata dallo stilista: lunga 41 metri, è in grado di raggiungere velocità di 37 nodi, ma la sua particolarità principale consiste nella livrea cangiante a seconda della luce del sole.

 

Gli interni sono in versione animalier. Pare che l’imbarcazione in alluminio sia destinata a restare ad Imperia per un lungo periodo.

 

Una gioia per i paparazzi, viste le frequentazioni di Cavalli: quest’estate ha ospitato sulla barca Elisabetta Canalis, fresca di separazione da George Clooney, e in passato sono stati “beccati” dai teleobiettivi sullo yacht David Beckham e Victoria Adams, Bar Rafaeli e Kirsten Dunst.

 

Le foto sono tratte dalla gallery di sanremo news:

 

[nggallery id=18]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione