Suzuki lancia le promozioni di fine anno sui motori fuoribordo

Dal 20 settembre e fino a fine anno, Suzuki offre una supervalutazione dell’usato per la permuta di un propulsore con almeno cinque anni di vita, di qualsiasi marca, purché funzionante e con i documenti in regola

28 Settembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

A partire dal Salone Nautico di Genova prendono il via due importanti campagne promozionali di Suzuki Italia. Tutti i motori Suzuki, “the Ultimate Four Stroke Outboard” ovvero i migliori fuoribordo quattro tempi presenti sul mercato, a partire dal Nautico e fino alla fine di ottobre, saranno infatti acquistabili anche attraverso una formula di finanziamento a Tasso Zero* (TAN 0% e TAEG 0%.). Sistemi tecnologici esclusivi quali il Lean Burn, il Selective Rotation System, il Trolling Mode System, il Sistema Anticorriosione Suzuki, il Precision Control, la nuova strumentazione MFG (Multi Function Gauge) e il piede dalle caratteristiche idrodinamiche superiori, sono oggi alla portata di tutti i diportisti che vogliono il meglio per la propria barca.

 

Inoltre dal 20 settembre e fino a fine anno, Suzuki offre una supervalutazione dell’usato per la permuta di un propulsore con almeno cinque anni di vita, di qualsiasi marca, purché funzionante e con i documenti in regola. La rete dei concessionari Suzuki riconoscerà un contributo aggiuntivo definito dalla potenza del nuovo motore acquistato rispetto alla valutazione riportata da Eurotax Nautica, in vigore al momento della permuta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione