Tutti a “Pescare” con Suzuki Marine. L’azienda giapponese sarà presente allo Show di Vicenza.

Suzuki Marine sarà presente al Pescare Show di Vicenza, in programma dal 25 al 28 febbraio, insieme ai cantieri Focchi, con quattro sportivi d'eccezione

24 February 2017 | di Redazione Daily Nautica
Un'immagine dal Pescare Show di Vicenza
Un'immagine dal Pescare Show di Vicenza

Suzuki Marine sarà presente al Pescare Show, in programma a Vicenza da 25 al 27 febbraio, per presentare i suoi motori fuoribordo progettati proprio per la pesca. Suzuki parteciperà alla manifestazione insieme ai Cantieri Focchi, con cui condivide la passione per il mare e per gli sport acquatici.

Dopo un 2016 chiuso in modo positivo Suzuki Marine si presenta al salone internazionale della pesca di Vicenza con uno stand importante e due ospiti d’eccezione, Alessio Smerilli e Matteo Bellucci del Team Demolition Tuna del circolo ASD Maretta Club, parte dell’equipaggio titolare del 1° Campionato Italiano Spinning d’Altura insieme a Boris Lambertelli e Andrea Bentivoglio. A loro i visitatori del Pescare Show potranno rivolgere direttamente le proprie domande, ricevendo suggerimenti e magari anche qualche piccolo segreto che potrebbe aiutarli nelle uscite. L’esperienza diretta dei quattro pescatori sportivi, che affrontano competizioni e campionati a bordo di un Focchi 730 Pro Fish spinto da motore Suzuki DF300AP, sarà infatti uno dei punti di forza delle due aziende in questa manifestazione.

Suzuki Marine esporrà quattro dei suoi moderni fuoribordo, un DF300AP (in foto) su un Focchi 730 Pro Fish, un DF140A su un Focchi 620 Pro Fish, un DF40A su un Focchi 510 e infine, il DF9.9B con elica da spinta. Quattro motori molto apprezzati dai pescatori per affidabilità, prestazioni e consumi a tutti i regimi, in particolare a quelli più utili a questo genere di sportivi.

Tutti i motori Suzuki sono ancora beneficiari delle campagne Interessi Zero, Supervalutazione Usato, Suzuki DOC e, per il 40 HP, sarà ancora valida fino al 31 marzo prossimo l’offerta che permette di acquistarlo, rateizzando l’importo a interessi zero con la supervalutazione del vecchio motore, più uno sconto aggiuntivo fino a 800 euro.

Un’occasione per tutti gli amanti della pesca per fare ottimi affari e ricevere preziosi consigli, non mancate!

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR