Sylvester Stallone a Portofino sul 46 metri Perfect Persuasion

L'attore americano, a meno di un mese dalla tragedia che ha visto la morte del figlio Sage (36 anni), si è concesso una vacanza a Portofino a bordo del 46 metri Perfect Persuasion

6 Agosto 2012 | di Redazione Liguria Nautica

A meno di un mese dalla morte del figlio trentaseienne Sage, Sylvester Stallone (66) si è concesso una vacanza a Portofino, affittando il mega yacht Perfect Persuasion. L’attore, munito di binocolo, ha anche assistito a “Stella Maris”, la processione di barche che si svolge ogni anno all’inizio di agosto a Punta Chiappa.

 

Costruito nel 1997 dai cantieri Oceanfast su progetto di Donald Starkey e ristrutturato nel 2006, il Perfect Persuasion è un vero e proprio hotel a 5 stelle galleggiante. Lungo 45,72 metri (e largo 8,53) può ospitare 10 persone e ha un pescaggio di 2,35 m. Gli interni sono all’insegna dell’extralusso, con largo utilizzo di marmo e mogano: a bordo trovano alloggio 11 membri dell’equipaggio. La velocità di crociera si aggira intorno ai 24 nodi grazie a due motori Paxman 3500 hp.

 

Foto dello yacht di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione