
E’ qui la festa! Varata la terza unità custom di Evo R6 in versione party boat
- Foto
- 7 Dicembre 2020
Il marchio Admiral, uno dei 16 lotti in vendita dei Cantieri di Lavagna (dopo il ritiro della cordata cinese), è stato acquisito da Tecnomar, una delle grandi realtà nella costruzione di mega yacht: dal 1987 il cantiere di Massa ha varato oltre 270 imbarcazioni con una solidità espressa da una costante e sana crescita. Giovanni Costantino, presidente e ad di Tecnomar, si è dichiarato soddisfatto dell’acquisizione sottolineando come Admiral, nonostante i problemi finanziari degli ultimi anni, abbia mantenuto una forte capacità di appeal presso gli armatori di tutto il mondo.
Oggi negli stabilimenti di Massa, che si articolano su oltre 15 mila metri quadri, la parola d’ordine è “customizzazione”: tutto è personalizzabile, a seconda delle esigenze del cliente. La gamma di imbarcazioni prodotte va dai 60 piedi (circa 18 metri) ai 60 metri.
e.r.
Tecnomar raccontata con le immagini
[nggallery id=50]
Buongiorno, chi è che scrive queste fesserie? L’articolo sopra dice che 60 piedi sono circa 30 metri. Dove è andato a scuola questo signore? Forse a Capaccio?. Per sua informazione 60 piedi equivalgono a poco più di 18 metri.
Vive cordialità
Vittorio Capuano