Tender Pirelli Zero, dedicato ai maxi yachts. VIDEO e FOTO

Non un semplice gommone, ma un mezzo appositamente ideato come tender con tutte le soluzioni necessari per appoggiare un grande yacht

12 Maggio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Siamo stati al Marina Genova Aereoporto per vedere da vicino il nuovo tender Pirelli Zero, un modello che si differenzia dai precedenti per diversi particolari.

Non un semplice gommone da adattare a tender, ma un mezzo appositamente ideato per questa funzione, come ci ha spiegato Gianni De Bonis, AD di Tecnorib.

 

Un’unità con diverse soluzioni innovative per essere utilizzato come tender per i maxi yacht: consolle ribaltabile, copertura a prua per gli ospiti, doppia doccia e altri particolari specifici per questo tipo di clientela. Il gommone che abbiamo visto è stato progettato come tender per un Benetti 46 mt, ma ne esistono varie versioni in base allo yacht che deve appoggiare. La motorizzazione è un Wolkswagen TDI diesel 260 cavalli, ma anche su questo particolare ci sono varie soluzioni:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Gianni ha detto:

    Fighissimi tender!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione