Scossa di terremoto, gli ultimi aggiornamenti

Terremoti e allerta meteo per neve a Genova per il fine settimana

27 gennaio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Quando la scrivania, la sedia e la finestra hanno cominciato a tremare, stavo scrivendo dell’Allerta meteo 1 che la Regione Liguria ha emesso oggi , valida da sabato alle ore 12h00 a lunedì alle 8.

 

Che dire, Madre Natura si fa sentire: la scossa di terremoto avvertita molto distintamente a Genova un paio d’ore fa, non ha per ora registrato danni importanti, ma molta paura: a Genova sono stati evacuati interi uffici, cinema, e solo da poco le linee telefoniche hanno ripreso a funzionare senza disagi.

 

L’Allerta meteo prevista per il fine settimana, invece, annuncia l’arrivo di un fronte polare dalla Russia: neve, forti venti da nord, mare mosso e temperature in brusca discesa. Per ora nessuna notizia di cancellazione delle regate previste per questo WE sulla costa ligure.

 

Seguiranno aggiornamenti.

 

Francesca Pradelli

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione