-10 alla terza edizione della Beneteau & Banks Sails Regatta!

Mancano 10 giorni alla terza edizione della Beneteau & Banks Sails Regatta di Varazze. Quest’anno la manifestazione sarà ancora più “catchy” grazie all’implemento degli eventi collaterali

13 June 2012 | di Redazione Daily Nautica

Mercoledì 13 giugno – Nel weekend del 23-24 giugno torna a Varazze la Beneteau Cup & Banks Sails Regatta, giunta alla sua terza edizione. La manifestazione è organizzata da Vento in Poppa (dealer sia del cantiere francese che della veleria che fa capo a Paolo Semeraro) in collaborazione con Marina di Varazze, Varazze Club Nautico e Oceanis Yachts.

 

Nell’ambito delle due precedenti edizioni si sono arrivati a toccare i 30 partecipanti, quest’anno c’è l’intenzione, da parte degli organizzatori, di fare ancora meglio, attirando i concorrenti con una serie di eventi collaterali tra cui spicca quello di sabato sera: una cena a buffet presso il nuovo ristorante Mamasita, nella splendida cornice offerta dal Marina, impreziosita dalle performances artistiche delle “Due Mosche Bianche” e di “Marzia Make Up”.

 

Ma parliamo di vela: l’evento sarà aperto a tutte le imbarcazioni, e oltre alla graduatoria overall verrà stilata una classifica a parte per le barche sfornate da Beneteau e per quelle che montano giochi di vele Banks. Saranno premiati i primi tre di ogni categoria.

 

“Vento in Poppa – esordisce Alessio Abbo, direttore commerciale dell’azienda – ormai si è radicata nella Marina di Varazze con le sue attività di vendita imbarcazioni, assistenza pre e post-vendita, charter e scuola vela, e confida molto in questi eventi, da noi considerati momenti di aggregazione tra velisti, diportisti e appassionati. Una grande opportunità per far conoscere i nostri servizi e la nostra struttura”.

 

“Gli esperti di Banks Sails – annuncia Paolo Cattaneo, loft manager per quanto riguarda la sede di Genova e titolare di Sailing & Service – saliranno a bordo delle imbarcazioni durante le regate per dare consigli sulla regolazione delle vele e fornire supporto agli equipaggi”.

 

Anche Liguria Nautica farà la sua parte, fornendo ampia copertura mediatica dell’evento!

 

Eugenio Ruocco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR