Tom Cruise ospite del Team New Zealand all’America’s Cup VIDEO

L’attore americano è stato protagonista per un giorno dell’America’s Cup: insieme al figlio Connor è salito a bordo di New Zealand, cimentandosi in alcune manovre che sembrano non gli siano venute per niente male, guardate voi stessi

1 August 2013 | di Redazione Daily Nautica

Su di lui il tempo sembra essersi fermato: stessa aria da ragazzo sognante e faccia pulita. Così il divo di Hollywood, sempre in cerca di nuove sfide da superare, ha fatto la sua incursione all’America’s Cup, che si sta disputando nella baia di San Francisco, regalando al Team New Zealand inaspettate emozioni.

 

Tom Cruise e Connor, il figlio adottato durante il primo matrimonio con Nicole Kidman, sono saliti a bordo dell’AC72 dei Kiwi cimentandosi in alcune manovre, dopo aver assistito alla quinta vittoria di fila contro Luna Rossa.

 

I “Cruises” hanno partecipato alle manovre insieme agli undici uomini dell’equipaggio e hanno preso il posto al timone, per poche frazioni di secondi, “detronizzando” lo skipper Dean Barker.

«Ha intrapreso una gara con il figlio per chi andava più veloce – ha detto Barker – È stata una vera spinta per il team avere un personaggio come lui a bordo».

 

Un’altra “mission impossible” andata a buon fine? Giudicate voi

 

ECCO IL VIDEO DI TOM CRUISE A BORDO DI NEW ZEALAND:

 

Foto: Gilles Martin-Raget

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR