Tragedia sfiorata a bordo: rissa degenera in tentato omicidio

Una discussione degenerata a bordo della Signora del Vento: un marinaio indonesiamo ha accoltellato un collega della stessa nazionalità, salvata la vittima

24 Novembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Grida e rumori tipici di una rissa: sulla Signora del Vento, splendida goletta ormaggiata alla Marina di Sestri Ponente, è scoppiata una violenta lite tra due membri del personale che è quasi finita in tragedia. In apertura vi proponiamo il video di Liguria Nautica del 2012 che in quell’occasione volò con un drone sul Maltese Falcon e proprio sulla Signora del Vento.

Un marinaio indonesiamo, in seguito ad una discussione e in preda ad un raptus di rabbia, ha impugnato un coltello tentando di uccidere un suo connazionale imbarcato con lo stesso equipaggio. Il malcapitato è stato raggiunto da coltellate al volto e al collo, mentre il comandante dell’equipaggio avvertiva il 113 della situazione.

Le forze dell’ordine sono fortunatamente intervenute in tempo, costatando le ferite riportate dalla vittima che è stata immediatamente trasportata in ospedale, e arrestando l’indonesiano.

Il ferito adesso non è in pericolo di vita, mentre l’accusato dovrà rispondere di tentato omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

MGA, news "natalizie" dal Marina

  • 7 Dicembre 2013

Avete già pensato a dove organizzare il cenone di Natale? Perché non farlo al Marina Place Restaurant, o sulla Signora del Vento? Voglia di gelato? Occhio, gli orari di Ciarapica cambiano!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione