Trashland: iniziano le vacanze "cafonal" dei VIP

A caccia di vip, da Formentera a Ponza in un giro di selfie

27 Giugno 2015 | di Manuela Facino

belen formenteraAl via le vacanze dei vip, tra scatti social e paparazzate non li perdiamo di vista neanche per un attimo. Primo mare per la quasi mamma Ely. Elisabetta Canalis, in vacanza, mostra il suo pancino  in spiaggia e viene immortalata proprio mentre si scatta un selfie alla sua rotondità. La ex velina è al quinto mese e aspetta una bambina da suo marito Brian Perry.

 

Come vuole la tradizione Belen Rodriguez e Stefano de Martino, col piccolo Santiago, hanno fatto tappa a Formentera. La bellissima show girl argentina non è passata inosservata ai fotografi che l’hanno immortalata in compagnia di famiglia e amici, curve mozzafiato comprese.

 

luca argenteroMomenti hot per Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania. La coppia in questi giorni  è in vacanza a Ponza, isola dove ogni anno amano andare in barca. La figlia di Rossella Izzo non si risparmia in generosità mostrando un topless di tutto rispetto. Argentero e Catania formano una delle coppie più longeve  e invidiate del jet set, forse perchè sono belli e bravi?

 

Chi invece non va in vacanza è Maria Grazia Cucinatta che in questi giorni sta girando tra Camogli e Recco ” Vieni via anche tu” un reality per la tv cinese. L’attrice italiana è molto amata nel Sol Levante per questo è stata ingaggiata insieme a Cai, attore cinese e co-conduttore del programma tv.

 

Mariagrazia nazionale ha anche fatto tappa al Cenobio dei Dogi, prestigioso albergo e ristorante all’ingresso di Camogli.

Argomenti: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Nanni Coluccini ha detto:

    …… e chi se ne frega ? Però per “Sol Levante” s’intende il Giappone e non la Cina !

Potrebbe interessarti anche

Subacquea

Avventure subacquee nel Mare delle Andamane

In queste acque sono presenti alcuni rinomati punti di immersione, come i parchi marini delle isole Similan e Surin e la famosissima Richelieu Rock, considerata una tra le dieci migliori immersioni al mondo

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione