Un Albatross a Genova: la fame di megayacht non si esaurisce mai!

Pensavate che l'anno si chiudesse senza una bella sorpresa? Vi sbagliavate! Ecco il regalo di Liguria Nautica ai suoi lettori!

19 December 2016 | di Redazione Daily Nautica

“L‘estate sta finendo (a dire il vero è finita già da un bel po’, ma concedeteci questa innocua licenza poetica) e un anno se ne va…” e la nostra caccia ai megayacht continua senza sosta!

Era da qualche settimana che non “catturavamo” vittime illustri, che non vi regalavamo qualche scatto inedito. Per farci perdonare ci siamo subito messi all’opera e dopo qualche giorno di ricerca siamo riusciti nel nostro obiettivo.

E’ il megayacht Albatross il botto di fine anno firmato Liguria Nautica, il modo migliore per chiudere il 2016 alla grande! A dire il vero regalarvi questa fotogallery inedita è stato facile e piacevole. Passeggiando in zona Porto Antico, ci siamo trovati davanti questo colosso dei mari, era lì in tutto il suo splendore quasi volesse aspettarci: impossibile non sfruttare l’occasione.

Megayacht Albatross: 72 metri di lusso firmati Delta Marine

Dopo questa breve introduzione, possiamo analizzare meglio le caratteristiche principali di questo gioiello. Il megayacht Albatross è lungo 72 metri e largo oltre 13 metri, può raggiungere una velocità massima di 20 nodi mentre la velocità di crociera è leggermente inferiore ai 18 nodi.

Delta Marine si è occupata della realizzazione di questa unità, inaugurata nel 2015, presso i cantieri di Seattle. Molti i comfort offerti dal megayacht Albatross: una bellissima vasca Jacuzzi, un ampio spazio per l’atterraggio di un elicottero, due palestre, due sale cinema oltre a moto d’acqua e motoscafi disponibili per gli ospiti di questo gigante dei mari.

Può ospitare, oltre all’equipaggio, fino a dodici persone nelle sue sette splendide cabine. Il megayacht Albatross è disponibile mediante servizio chartering, un lusso che in pochi si potranno permettere. Non preoccupatevi, per togliervi lo sfizio di ammirare questa meraviglia ci siamo noi: ecco la fotogallery esclusiva di LN!

 

Scheda tecnica del megayacht Albatross:

Cantiere: Delta Marine

Anno di varo: 2015

Bandiera: Isole Cayman

Lunghezza: 72 m

Larghezza: 13 m

Pescaggio: 3,8 m

Velocità massima: 20 nodi

Velocità di crociera: 18 nodi

Ospiti: 12 persone

Equipaggio: 20 persone

Cabine: 7

Materiali: alluminio e acciaio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR