Un sabato da urlo, Nina Zilli gratis alla Marina di Varazze!

L’atteso concerto live di Nina Zilli chiude la grande stagione estiva di Marina di Varazze. Con “L’Amore è femmina Tour 2012”, partito a seguito della pubblicazione del suo ultimo e omonimo album, la cantautrice italiana dalla voce travolgente e dal look inconfondibile si esibisce in banchina in un grande spettacolo gratuito

12 September 2012 | di Redazione Daily Nautica

Dopo una stagione di concerti, spettacoli teatrali e cabaret d’autore sabato 15 settembre la Marina di Varazze dà l’arrivederci all’estate con una grande festa, come sempre aperta al pubblico. Con “L’ Amore è femmina Tour 2012″, che l’ha portata in giro per tutta l’estate registrando di volta il volta il tutto esaurito, Nina Zilli arriva sul palco di Marina di Varazze con una strepitosa raccolta di brani intervallati da cover italiane e straniere, dalla canzone d’esordio “50mila” al commovente “Per Sempre” con cui ha partecipato a Sanremo 2012 tra i cantanti big. Con la canzone “L’ amore è Femmina” che dà il titolo all’ album, Nina Zilli ha anche rappresentato l’Italia all’edizione del 2012 del festival internazionale Eurovision Song Contest 2012. Marina di Varazze aveva già creduto nel talento di questa artista ospitandola quando era ancora ai primi esordi, è quindi un onore poterla riaccogliere oggi come una delle artiste più acclamate del panorama artistico nazionale ed europeo.

 

«Quella che si sta concludendo è stata una grande stagione di eventi per Marina di Varazze – afferma Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze – tutti i concerti e gli spettacoli del Diario di Bordo 2012 sono stati accolti con grande entusiasmo e partecipazione da parte di un pubblico di ogni età. E’ una grande soddisfazione per me, come per tutti coloro che lavorano qui, vedere quante persone continuano a scegliere la Marina come luogo in cui passare il loro tempo libero».

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR