Una camera la letto in mezzo al mare, all'isola di Pemba trovate anche questo

Quando un resort sulla terra ferma (extra lusso) non basta più, arriva la underwater room del Manta resort

3 Dicembre 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Dormire cullati dal mare, direttamente nel mare e circondati da pesci e meravigliose specie marine, un sogno diventato realtà per tutti gli amanti del blu. Si chiama The Manta Resort, si trova all’isola di Pemba, Tanzania, ed è la struttura, unica al mondo, che possiede un’isola-camera da letto omni confort.

The Manta non s è accontentato di un resort extra lusso sulla terra ferma, ha voluto espandersi anche in mare aperto.

 

 

 

 

I fortunati che scelgono di trascorrere una notte nella underwater room, si godono il sole sul pontile, e il mare a 360 gradi dalla camera da letto. Il costo di questo scherzetto? Appena 1500 dollari a notte, naturalmente tutto compreso.

Cosa potrete osservare comodamente sdraiati dal vostro letto king size: pesci pipistrello, il pesce trombetta ma ancora più magica è la notte, quando la luce della camera attrae curiose specie notturne.

 

Avete in programma una luna di miele indimenticabile e qualche soldino da parte? Pensateci, con qualche mese di anticipo potrete avere la camera sottomarino tutta per voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione