Una primavera ricca di novità per Royal Marine

Dall’ingresso di Royal Marine nel settore della locazione di imbarcazioni all’arrivo del giovane Andrea Cefeo in azienda

6 May 2021 | di Ilaria Ugolini
Base nautica mercury Genova
Base nautica mercury Genova

Da giugno Royal Marine farà il suo ingresso nel settore della locazione di imbarcazioni, offrendo una flotta composta da un natante dotato di un motore Mercury 40 cv altamente performante ed un Rio 800 dotato di due entrofuoribordo Mercruiser con cabina abitabile, due posti letto e tutti i confort per un comodo soggiorno a bordo.

“Abbiamo deciso di entrare in un settore per noi inesplorato – spiega Katia Cefeo di Royal Marine – in un’ottica di diversificazione settoriale, sempre perseguendo la nostra vision che è quella di permettere a quante più persone possibile di godere del mondo della nautica da diporto ed apprezzare i momenti e le sensazioni che solo il mare permette di vivere”.

“Il natante dotato di un Mercury 40 cv che abbiamo in flotta – sottolinea Cefeo – è altamente performante e ideale per la pesca genovese o per un giro sportivo, mentre il Rio 800 ha due entrofuoribordo Mercruiser ed una cabina abitabile con due posti letto, che lo rendono perfetto per trascorrere una giornata ed una notte piacevole, rilassante e lontana dallo stress della città”.

Katia e Andrea Cefeo Royal Marine

Katia e Andrea Cefeo di Royal Marine

Un’altra novità per Royal Marine è l’ingresso del giovane Andrea Cefeo, che, dopo aver terminato un percorso di studi economici, è pronto a portare il suo contributo ed il suo approccio giovane e fresco in azienda, sotto l’occhio attento e competente del padre, mettendo sempre al primo posto la soddisfazione del cliente, la serietà e la cordialità che contraddistinguono l’impresa.

Ma le novità per Royal Marine non finiscono qui e riguardano anche il restyling dei due siti web e dei canali social. L’evoluzione comincia dalla vetrina virtuale che oggi è visualizzabile sia su Whatsapp (al numero 3336968713) che sulla pagina Facebook, dove è possibile personalizzare il proprio carrello dei prodotti originali Mercury e ultimare l’ordine con un veloce messaggio. “Una volta ricevuto l’ordine – afferma Katia Cefeo – siamo in grado di fornire al cliente una consegna immediata del prodotto”.

Il sito Base Nautica Mercury viene dedicato ai diversi servizi offerti da Royal Marine (ormeggi, antivegetative, soste a terra e molto altro), mentre sul sito Royal Marine, oltre alla descrizione dei molteplici prodotti disponibili, è possibile trovare tutti gli aggiornamenti sulle novità ufficiali del mondo Mercury. “Siamo convinti – conclude Cefeo – che tutti questi miglioramenti garantiscano un valore aggiunto ai prodotti ed ai servizi offerti ai nostri clienti”.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR