Undici nuovi brand per Nautica Italiana

Cresce l'associazione di categoria guidata da Lamberto Tacoli, Nautica Italiana incassa l'appoggio di altre 11 aziende del comparto nautico

15 April 2016 | di Redazione Daily Nautica

NAUTICA ITALIANA annuncia l’ingresso di altri 11 brand che portano il numero degli associati a 61, dagli iniziali 25 fondatori. Uno sviluppo significativo, in poco più di sette mesi dalla presentazione ufficiale.

Continua così a crescere la fiducia nell’Associazione affiliata a Fondazione Altagamma, che riunisce le eccellenze Made in Italy dell’intero comparto – Industria, Servizi e Territori – e che grazie ai nuovi brand aumenta ulteriormente la propria rappresentanza del settore.

Le undici nuove eccellenze sono: Alfa Servizi Nautici, All Services, E-Nav, Italwinch, LG Anvera, Marina Cala de’ Medici, Marina di Portofino, Naval Tecno Sud, Optima Marine, Promotech e Videoworks che ampliano le aree dei Servizi, dell’Accessoristica e delle Marine; segmenti complementari in cui l’eccellenza italiana si distingue a livello internazionale al pari della cantieristica.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ad altri undici Marchi, mentre altre nuove richieste di ingresso sono già al vaglio del Comitato di Presidenza. Il costante interesse e la fiducia del comparto rappresentano la conferma della forza del nostro progetto strategico NAUTICA 365. Per tutti noi è un ulteriore stimolo a proseguire in questa direzione per perseguire la nostra missione nel valorizzare un settore in cui l’Italia è leader indiscusso”, commenta Lamberto Tacoli, presidente di NAUTICA ITALIANA.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR