Vacanze estive: Grandi Navi Veloci lancia la promozione per Sicilia e Sardegna

Proseguono per le vacanze estive le promozioni di Grandi Navi Veloci dedicate alla Sicilia e alla Sardegna

8 Luglio 2016 | di Redazione Liguria Nautica

State organizzando le vostre vacanze? Le vostre mete sono Sardegna o Sicilia? Vi conviene quindi dare un’occhiata alla promozione lanciata da Grandi Navi Veloci, c’è tempo fino al 12 luglio per la Sardegna e fino al 31 per la Sicilia.

Fino al 12 luglio, a chi acquista un biglietto da o per Porto Torres verrà infatti riconosciuto uno sconto del 10%, tasse incluse, per tutti i viaggi fino al 15 settembre 2016.
Per chi sceglie come meta delle proprie vacanze la Sicilia, GNV riserva fino al 31 luglio uno sconto del 20% sul biglietto del rientro, su tutti i collegamenti con Palermo da e per Genova, Civitavecchia o Napoli, con la possibilità di effettuare il viaggio di ritorno verso un porto diverso da quello di andata.

Ancora una volta GNV naviga per  per le famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, per chi non vuole rinunciare a portare in vacanza tutte le scarpe che preferisce o per chi vuole tornare con una valigia piena di prodotti tipici, per i più piccoli che vogliono divertirsi con l’animazione di bordo, per gli amici che vogliono festeggiare l’estate insieme e per chi non parte senza il proprio amico a quattro zampe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione