Varato il nuovo 74 metri di CRN e Zuccon

Il nuovo megayacht è stato presentato ad Ancona sabato 21 gennaio

26 Gennaio 2017 | di Redazione Liguria Nautica
CRN 74 metri
Il nuovo 74 metri di CRN durante il varo inaugurale

Sabato 21 gennaio è stato varato il nuovo 74 metri progettato dallo studio Zuccon International Project per il cantiere CRN di Ancona. CLOUD 9, questo il nome dell’imbarcazione, è un megayacht caratterizzato dall’imponenza dei volumi e, in contemporanea, da un grande dinamismo. Infatti lo Studio Zuccon ha messo a punto un sistema di linee e superfici molto equilibrato.

Gli spazi interni sono stati curati da Winch Design in collaborazione con Zuccon e questo ha reso il rapporto fra gli spazi interni e quelli esterni estremamente particolare. Il layout complessivo di questo megayacht da l’idea di una grande fluidità e flessibilità.  “Al momento del varo ho realizzato quanto l’impatto estetico del nuovo 74 metri fosse nella realtà molto più forte di quello prospettato in fase di design” ha commentato ancora Gianni Zuccon “e questo credo sia uno dei complimenti più grandi si possano fare ad un’imbarcazione.”

CLOUD 9 può ospitare fino a 16 ospiti in sei cabine ospiti e nell’appartamento armatoriale (a cui si aggiungono le cabine per 22 membri dell’equipaggio e altre due cabine per 4 membri dello staff) nel massimo comfort. A loro disposizione esclusive ed eleganti aree all’aperto, come il ponte privato a prua della suite armatoriale e il vasto beach club con spiaggetta estesa a pelo d’acqua, concepite per offrire la massima vivibilità a contatto con sole e mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione