Vecom Genova e Jotun insieme per la seconda edizione della Paint School

L'azienda genovese ripropone la giornata formativa con la partecipazione di rappresentanti e tecnici specializzati Jotun

14 Marzo 2017 | di Lara Paoletti
stefano vernocchi Vecom
Un momento dell'intervista di Liguria Nautica a Stefano Vernocchi di Vecom Srl

Si è svolta martedì 7 marzo a Genova nella sede di Vecom Srl, azienda specializzata nella vendita di vernici, smalti, resine e complementi per la verniciatura, la seconda edizione dell’innovativo progetto “Paint School“, una giornata di formazione sui sistemi vernicianti riservata ai cantieri e ai professionisti del settore in Liguria.

L’iniziativa, promossa da Jotun, azienda norvegese leader mondiale nella produzione di vernici e rivestimenti, ha riscosso un grande successo: i partecipanti, che hanno avuto l’opportunità di conoscere e testare pitture antivegetative, primers e smalti di ultima generazione, hanno infatti superato il numero previsto dagli organizzatori.

Ad illustrare nel dettaglio la gamma di prodotti Jotun della linea Leisure Yachts, alternando parti teoriche e sessioni pratiche, sono stati rappresentanti e tecnici specializzati della multinazionale norvegese.

“Questo secondo appuntamento -ha sottolineato Stefano Vernocchi, amministratore unico di Vecom Srl- ha confermato la solidità del nostro progetto. Siamo molto soddisfatti -ha concluso Vernocchi- dell’ottimo riscontro in termini di affluenza, partecipazione ed interesse”.

Soddisfazione per l’esito della seconda edizione della “Paint School” è stata espressa anche da Enrico Guano, direttore commerciale yachting di Jotun. “La strategia di approccio commerciale dell’azienda -ha spiegato Guano- è sempre più improntata a promuovere nuove occasioni di formazione e training, in collaborazione con realtà territoriali partner quali ad esempio Vecom, nostro official dealer“.
Lara Paoletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Jotun Italia: grande successo alla Barcolana di Trieste

Si è conclusa nel migliore dei modi la sponsorizzazione della Jotun Italia Spa all'evento velico per eccellenza: a rendere particolarmente orgogliosi è stato "Il Moro di Venezia", il famoso yacht che vinse la Louis Vuitton Cup a San Diego nel 1992

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione