Vela Olimpica: oggi su Rai Sport+HD uno speciale sulla Coppa del Mondo di Miami

Andrà in onda alle 18.55 uno speciale sulla tappa della Coppa del Mondo per le classi olimpiche di Miami su RAI Sport+HD. Non perdetevelo!

23 Febbraio 2017 | di Gregorio Ferrari
L'equipaggio 470 maschile formato da Ferrari e Calabrò durante la regata a Miami.
L'equipaggio 470 maschile formato da Ferrari e Calabrò durante la regata a Miami.

La Rai oggi si colora dell’azzurro degli atleti che hanno regatato alla Coppa del Mondo di Miami per le classi olimpiche disputata a gennaio. Una manifestazione internazionale in cui i velisti italiani hanno ben figurato, anche se non sono riusciti a portare a casa nessuna medaglia.

Alle 18 e 55 verrà trasmesso un servizio su Rai Sport+HD (canale 57 del digitale) con le immagini in mare e le interviste agli azzurri, che hanno raggiunto la top 10 in tutte le classi in cui erano presenti, iniziando sotto buonissimi auspici il nuovo quadriennio che li porterà a Tokyo 2020.

Un’occasione da sfruttare perché non capita tutti i giorni di poter vedere la vela olimpica con un servizio dedicato sulla Rai. Se l’obiettivo della nuova presidenza Fiv è quello di diffondere e rendere più accessibile il mondo della vela, il percorso passa anche da questo ed un ruolo di primo piano è affidato a chi appassionato lo è già, affinché “contagi” coloro che, purtroppo, non sono ancora entrati in contatto con questo fantastico sport.

Non perdetevi quindi lo speciale della Rai sulla tappa della Coppa del Mondo per classi olimpiche di Miami, in onda oggi alle 18.55 su Rai Sport+HD, canale 57 del digitale terrestre.

Per saperne di più sulla tappa di Miami cliccate qui: Buona partenza per la vela olimpica italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione