Ecco la nuova veleria Zaoli agli Aregai, la più grande del Ponente

1800 metri quadri di loft, tecnologie di ultima generazione, servizi di consulenza. Tutto questo - e molto di più - alla Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare

18 Febbraio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Il team Zaoli inaugura la più grande veleria nel ponente ligure, alla Marina degli Aregai, con un loft di oltre 1800 mq, attrezzato con i più avanzati software e macchinari per la progettazione e realizzazione di ogni tipo di vela, oltre alla tradizionale produzione di veleria mette a disposizione del cliente un servizio di consulenza da parte di personale tecnico altamente preparato per la messa a punto dell’imbarcazione e l’assistenza alle regate.

 

Il crocerista sarà consigliato per trovare nella vasta gamma di vele ed accessori il prodotto a misura delle sue esigenze, e seguito con una qualificata assistenza post vendita.

 

Nel settore delle barche d’epoca e classiche, dove l’antica arte del velaio, con sapienti lavorazioni interamente realizzate a mano, è fusa alla tecnologia, gli armatori potranno inoltre beneficiare dell’impareggiabile esperienza del staff nel settore.

 

A completamento dei prodotti, sarà presto in funzione un sofisticato laminatoio per la produzione di membrane per vele hi-tech da crociera e da regata d’ultima generazione.

 

La linea di vele one-design sarà invece presentata durante la Regata Nazionale di 420 e 470 ospitata nella struttura di Marina degli Aregai dal 2 al 4 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Nautica

Liguria Nautica in inglese. Live now!

  • 19 Giugno 2020

Online la versione internazionale di Liguria Nautica, dove tutti i giorni vengono pubblicate in inglese le principali le notizie dal mondo della nautica, con una attenzione particolare ai megayacht

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione