"Vernice" d'eccezione per il team AL&AL Marine

29 Giugno 2010 | di Redazione Liguria Nautica

powerboatAl&AlIl prossimo 15 luglio alle ore 20 il team AL&AL Marine, guidato dal binomio Alfredo Amato e Alfredo Nuzzo, presenterà il progetto sportivo legato alla partecipazione al Mondiale Powerboat 2010 (dopo Ucraina e Malta, la prossima tappa è in Sardegna nella prima parte del mese di luglio). La location scelta è quella di Baia (Na) presso la sede del Cantiere Navale Postiglione. Durante l’evento saranno presentati anche i progetti industriali del cantiere campano, che ha l’ambizione di espandersi (a partire dalla primavera del 2011) in Medio oriente, con particolare interesse al mercato degli Emirati Arabi Uniti. I due  campioni partenopei presenteranno anche i nuovi modelli prodotti dal cantiere Postiglione. Al termine della conferenza stampa seguirà un party aperto ai giornalisti, addetti ai lavori e agli ospiti degli sponsor.

Da www.sailbiz.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione