Vi sveliamo in anteprima l'Oceania Riviera, l'ultima nata di Fincantieri. Le foto esclusive

Le foto esclusive di Oceania Riviera, la nave da crociera extra lusso appena dalla Fincantieri di Sestri Ponente, visibile anche dalla nostra webcam.

3 Maggio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Vi sveliamo in anteprima l’ultima uscita dalla Fincantieri di Sestri Ponente: si tratta di “Oceania Riviera”, la nuova ammiraglia della flotta di Oceania Cruises, seconda delle due navi da crociera di medie dimensioni extra-lusso commissionate al cantiere genovese dalla società armatrice Usa. Lo ha reso noto Fincantieri.

 

La nuova unità navale che ha preso il mare il 2 maggio lasciando lo stabilimento di Sestri Ponente, si trova  attualmente ormeggiata alla Stazione Marittima di Genova: abbiamo puntato appositamente la nostra webcam per poterla ammirare in diretta. 

 

La nave sarà presentata al pubblico il prossimo 11 maggio a Barcellona. Per i cantieri di Sestri è l’ultima nave prevista al momento. La prossima produzione sarà una chiatta galleggiante. Invitiamo chi sostiene che la Ficantieri di Sestri Ponente sia da chiudere a visionare la fotogallery che segue per apprezzare il livello di qualità dell’ultima uscita dal cantiere genovese, a testimonianza che la cantieristica italiana sa ancora produrre modelli di assoluta eccellenza.

M.G.

 

Foto esclusive di Liguria Nautica, riproducibili citanto la fonte Liguria Nautica.
 
[nggallery id=118]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione