
Ad Ancona il varo di Silver Dawn di Silversea Cruises. A bordo solo 600 ospiti per crociere ultra-lusso
- Foto
- 14 Gennaio 2021
Vi sveliamo in anteprima l’ultima uscita dalla Fincantieri di Sestri Ponente: si tratta di “Oceania Riviera”, la nuova ammiraglia della flotta di Oceania Cruises, seconda delle due navi da crociera di medie dimensioni extra-lusso commissionate al cantiere genovese dalla società armatrice Usa. Lo ha reso noto Fincantieri.
La nuova unità navale che ha preso il mare il 2 maggio lasciando lo stabilimento di Sestri Ponente, si trova attualmente ormeggiata alla Stazione Marittima di Genova: abbiamo puntato appositamente la nostra webcam per poterla ammirare in diretta.
La nave sarà presentata al pubblico il prossimo 11 maggio a Barcellona. Per i cantieri di Sestri è l’ultima nave prevista al momento. La prossima produzione sarà una chiatta galleggiante. Invitiamo chi sostiene che la Ficantieri di Sestri Ponente sia da chiudere a visionare la fotogallery che segue per apprezzare il livello di qualità dell’ultima uscita dal cantiere genovese, a testimonianza che la cantieristica italiana sa ancora produrre modelli di assoluta eccellenza.
M.G.