VIDEO ESCLUSIVO: Paura in banchina a Porto Cervo!

Un treno di onde fuori dal comune terrorizza la banchina della Marina Vecchia di Porto Cervo. Ecco il filmato esclusivo girato da un nostro collaboratore!

2 Agosto 2012 | di Redazione Liguria Nautica

“Che sensazione di pazzesco rollio”, verrebbe da dire, parafrasando Lucio Battisti. Il video che vi mostriamo in esclusiva è stato girato da un nostro collaboratore (ecco quello che, giornalisticamente parlando, significa essere nel posto giusto al momento giusto) in Sardegna, alla Marina Vecchia di Porto Cervo.

 

Un luogo di jet-set internazionale, riservato alle élite: ma sappiamo che (questa volta chiamiamo in causa il buon vecchio Totò) il mare è come “una livella”. Non guarda in faccia nessuno, ricchi o poveri non fa differenza.

 

Guardate come il treno di onde, probabilmente causato dal vento forte (alzate l’audio per sentire l’impeto delle raffiche), mette a repentaglio l’integrità dei megayacht ormeggiati in banchina. Alcune imbarcazioni si toccano all’altezza del secondo ponte! Fortunatamente, non ci sono stati danni, ma chi ha assistito alla scena è rimasto con il fiato sospeso per alcuni secondi! (E.R.)

 

GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO DI LIGURIA NAUTICA!

(video riproducibile previa citazione della fonte con link attivo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione