VIDEO ESCLUSIVO: Paura in banchina a Porto Cervo!
Un treno di onde fuori dal comune terrorizza la banchina della Marina Vecchia di Porto Cervo. Ecco il filmato esclusivo girato da un nostro collaboratore!
“Che sensazione di pazzesco rollio”, verrebbe da dire, parafrasando Lucio Battisti. Il video che vi mostriamo in esclusiva è stato girato da un nostro collaboratore (ecco quello che, giornalisticamente parlando, significa essere nel posto giusto al momento giusto) in Sardegna, alla Marina Vecchia di Porto Cervo.
Un luogo di jet-set internazionale, riservato alle élite: ma sappiamo che (questa volta chiamiamo in causa il buon vecchio Totò) il mare è come “una livella”. Non guarda in faccia nessuno, ricchi o poveri non fa differenza.
Guardate come il treno di onde, probabilmente causato dal vento forte (alzate l’audio per sentire l’impeto delle raffiche), mette a repentaglio l’integrità dei megayacht ormeggiati in banchina. Alcune imbarcazioni si toccano all’altezza del secondo ponte! Fortunatamente, non ci sono stati danni, ma chi ha assistito alla scena è rimasto con il fiato sospeso per alcuni secondi! (E.R.)
GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO DI LIGURIA NAUTICA!
(video riproducibile previa citazione della fonte con link attivo)