Volare sull'acqua: a tutto foiling con il Phantom. VIDEO

UN cat per un pubblico giovane che vuole imparare a volare sull'acqua senza rischi

13 Febbraio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Dedicato agli amanti della velocità allo stato puro: il nuovo Flying Phantom OD è un cat dalle prestazioni entusiasmanti, che può garantire divertimento anche agli equipaggi meno esperti.

 

Il foiling si sta affermando ormai come la vela del futuro e Sail Innovation, l’azienda produttrice, ha deciso di interpretare le esigenze del uovo pubblico con un piccolo cat altamente spettacolare. Chi pensa che il foiling si dedicato solo a velisti esperti dovrà ricredersi: il sistema di regolazione delle derive è collegato ai trapezi di timoniere e prodiere e si attiva solo quando l’equipaggio è già in posizione sui bordi. Divertimento assicurato con le velocità a due cifre in sospensione sulle derive:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Vela

America’s Cup: Oracle rischia grosso, scuffia sfiorata

La scuffia resta dietro l'angolo, come dimostrato da questo video di Oracle che l'ha evitata per un pelo, solo grazie all'attenzione del trimmer dell'ala e del timoniere che unendo le loro azioni sono riusciti a scaricare la barca

Vela

Se non fai foiling godi solo a metà: il caso Nacra 17

Ovunque ormai si nota l'avvento della tecnologia foils: Coppa America, vela oceanica, classi olimpiche e in qualche caso si registrano anche sperimentazioni(non sempre fortunate) sui cat da crociera. E' indubbio che la vela sta subendo una fase di grande trasformazione. E' utile? Piace a tutti?

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione