Volvo Ocean Race: dieci ragazze in topless per Team Alvimedica

In occasione dell'arrivo della sesta tappa della Volvo Ocean Race, un negozio di Newport ha deciso di farsi pubblicità in maniera molto particolare...

6 Maggio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Newport, ragazze in topless

Curiosa iniziativa di un negozio di Newport che ha deciso di sfruttare l’arrivo in città della sesta tappa della Volvo Ocean Race per farsi pubblicità. L’idea è di supportare Team Alvimedica, lo scafo statunitense capeggiato dallo skipper Charlie Enright, in maniera decisamente particolare. Ad aspettare i nove marinai, tra di loro anche l’italiano Alberto Bolzan, dopo le 5000 miglia della traversata dal Brasile agli Stati Uniti ci saranno dieci splendide ragazze tutte rigorosamente in topless, ognuna delle quali sventolerà un cartello di benvenuto.

 

I velisti di Team Alvimedica non sanno ancora cosa li aspetta, Nick Dana si è limitato a commentare la sosta negli USA. “Tornare verso casa è una sensazione unica, molte regate partono dalla mia città ma sono poche quelle ci arrivano. Sono al mio terzo giro del mondo e l’arrivo della Volvo nelle acque di casa è qualcosa che ho sognato di fare da quando vedevo Team Tyco allenarsi qui con i vecchi VOR 60”.
L’arrivo delle imbarcazioni a Newport è previsto per il 7 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione