Vuoi diventare un cuoco di bordo? Ecco il corso che fa per te

Le domande di iscrizione e le schede informative potranno essere ritirate dal 20 giugno 2016 fino al 14 ottobre 2016 presso: Lavagna Sviluppo scrl, Scuola Alberghiera Città di Lavagna, Piazza Bianchi 1, Lavagna (GE)

4 Ottobre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Vuoi diventare un cuoco di bordo? Vuoi metterti alla prova ai fornelli di un megayacht? Vi segnaliamo un’interessante opportunità: la scuola alberghiera Città di Lavagna, in collaborazione con la Regione Liguria, organizza un corso professionale per Cuoco di bordo del diporto (ati lavagna cuoco diporto)

AI termine del corso gli allievi potranno sostenere l’esame di qualifica: Profilo DGR. 2409/97: cuoco, Figura Professionale del Repertorio Ligure delle Professioni: Cuoco, Voce di Professione e Codice ISTAT: Cuoco di bordo 5.2.2.1.05.

Le domande di iscrizione e le schede informative potranno essere ritirate dal 20 giugno 2016 fino al 14 ottobre 2016 presso: Lavagna Sviluppo scrl, Scuola Alberghiera Città di Lavagna, Piazza Bianchi 1, Lavagna (GE).

Orario segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 8; 30 alle 12;30. Le domande di iscrizione andranno presentate compilate ed in regola con le vigenti normative sull’imposta di bollo all’indirizzo sopra descritto e nei medesimi giorni ed orari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione