
A Genova al via un corso gratuito per istruttori sub
- 14 gennaio 2019
Fino al 26/09/2014 presso il Villaggio del Ragazzo di San Salvatore di Cogorno – (GE) è possibile iscriversi alle selezioni per partecipare ai corsi di formazione professionale per Coordinatore dei servizi di porto turistico, Tecnico turistico del diporto, Service manager del diporto. Queste sono figure professionali “chiave” per la valorizzazione dell’offerta di servizi al diporto nautico e al turismo sul mare.
Per ciascun profilo è stato progettato un corso di formazione, della durata di 600 ore di cui 420 ore d’aula e 180 di stage, seguito da una work experience di 3 mesi.
Per poter accedere ai corsi, i destinatari dovranno avere un età compresa tra i 17 e i 34 anni ed essere in possesso almeno di un diploma quinquennale. Al momento dell’iscrizione i candidati dovranno risultare disoccupati o inoccupati oppure occupati in CIG o con forme di contratto flessibili.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il Villaggio del Ragazzo, Corso IV Novembre, 115 – San Salvatore di Cogorno (GE) – tel. 0185/375230 o www.villaggio.org.