Wealfie, impazzano su Instagram i selfie dei ricchi

Sei ricco, bello, con una carta di credito senza fine e hai un maxi yacht dove passare le vacanze di Natale? Bene, allora hai il dovere di postare tutti i tuoi Wealfie, cosa aspetti!

7 gennaio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

fotogrfie, welfieRicchezza, lusso, belle donne (e uomini) yacht, champagne e molto altro. I social, Instagram primo tra tutti, sono degli scrigni che contengono le fotografie più glamour delle vacanze di Natale appena finite.

 

Come chiamare tutto questo? Wealfie, l’ultima moda dell’immagine, un mix tra selfie (l’ormai abusatissimo autoscatto) e wealthy, cioè ricco.

Sono soprattutto adolescenti e ragazzotti della upper class, nostrana e straniera, che si divertono a immortalare ogni istante di divertimento a cinque zeri.

Mica si accontentano di una sciata e un panino in baita, i nostri piccoli Gatsby devono proprio esagerare e farlo sapere a tutti, se no che gusto c’è!

 

A bordo di un maxi yacht a bere Dom Perignon come fosse acqua, di fronte a un armadio pieno di Louboutin o in un resort cinque stelle lusso, questo è lo stile che bisogna avere (e mantenere) per poter realizzare dei Wealfie di tutto rispetto. Cari lettori, siete pronti? Mandateci anche i vostri!

[nggallery id=414]

Argomenti: , , ,

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

MEGAYACHT – A bordo del nuovo Monokini 44m VIDEO e FOTO

  • 22 ottobre 2013

Il designer Alberto Mancini, che ha curato gli interni del Monokini, varato presso i cantieri Baglietto della Spezia, ci accompagna a bordo della barca alla scoperta degli interni extralusso e totalmente “custom”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. alessandro ha detto:

    SI ! SI ! mandateceli, mandatecene tanti, belli precisi e dettagliati…. cosi poi quando paparino si vede indagato dalla finanza perche’ ennesimo finto povero vedrete che selfie vi fa’ !!!
    gdf

  2. Lucia ha detto:

    Al massimo vi mando il wealfie di me che mangio panettone in cucina, va bene lo stesso?!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione